Discussione: Faro full led F800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2017, 11:53   #89
mrnippo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Apr 2013
ubicazione: Monza
predefinito

forse non mi sono spiegato bene: a fronte del fatto che entrambe le soluzioni sono illegali (faro cinese o semplice sostituzione delle lampadine con led), a questo punto spendo 50 euro invece che 300 o più, visto che la mia esigenza è evitare di dover sostituire la parabola perchè cotta dal calore. Dell' estetica mi frega molto poco, per quanto come ho già scritto è evidente che sia molto bello da vedere il faro led cinese.
Sui led che ho montato nella parabola originale: l' anabbagliante va bene, illumina di più dell' alogeno originale e non abbaglia (lo uso da diversi mesi e nessuno si è mai lamentato). L'abbagliante lo uso pochissimo e cmq per via dell' impossibilità di regolarlo indipendentemente dall' anabbagliante, lo tengo abbastanza basso.
Però sottolineo anche che per quanto mi riguarda la luce fatta dal faro standard andava benissimo, ed uso la moto sia di giorno che di notte, e girando anche in zona di campagna. Uso i led SOLO perchè la parabola si cuoce, altrimenti sarei stato ben contento di non toccare nulla.
mrnippo non è in linea   Rispondi quotando