Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2017, 23:21   #89
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito TUTTE - consigli per gli acquisti, preventivi, ecc.. [THREAD UNICO N° 4]

Quote:
Originariamente inviata da SamAdv Visualizza il messaggio
la GS era nuda, la 1190 a quella velocità la sento un pochetto leggera di anteriore, ma ci arriva, e senza nemmeno troppi sforzi,da li a seguire è un mistero, a volte fa la scoglionata a 190, a volte te li lascia passare. Ovviamente non tengo i 200 fissi, ma i 160 spesso si. In due col tris va anche oltre senza batter ciglio. Non ho potuto provare la ADV, ma pare che per me sia piu indicata la Std, usandola anche in settimana per lavoro e qualche passaggio in città.

Purtroppo mi piace molto la 3black, ma pare non la facciano più. Esiste solo in ADV.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente su strade germaniche:
GS STD TB 2016

ESA HARD DUE CASCHI
TRIS VARIO montato (non "allargato) molto poco carico, in due, pioggerellina, Anakee 3: 200 di GPS ed era sui binari (mi pare di ricordare che di più non andasse).

ESA HARD UN CASCO
Bauletto vario non "alzato", da solo, 215 di GPS. Oltre i 200 alleggeriva un po', ma nulla di preoccupante. Anche qui se non ricordo male a 215 era il massino (225/230 indicati di tachimetro)

Ho la sensazione che da soli possa essere meglio montare le due borse piuttosto che il bauletto.
Con il passeggero, incredibilmente come non averli.

Il miglior equilibrio che abbia mai trovato su una moto.

Ovviamente quella velocità l'ho tenuta per pochissimo, ma avevo bisogno di conferme sulla stabilità, visto che è il mio primo GS.
A 160/170 ....viaggi carico come se fossi un frecciarossa e potresti anche fumarti una sigaretta (se hai il parabrezza dell'ADV in posizione alta)

Anch'io ero molto indeciso tra la nuova 2017 Exclusive e la TB 2016, poi ho trovato una TB 2016 con 2800 km e tutti gli accessori immaginabili ad un prezzo coerente, e ho chiuso la TB.
Sara' che devo anche convincermene ....visto che l'ho comprata, ma quando guardo la mia TB a raggi e la Exclusive 2017 ...mi piace ancora di più la mia e sono strafelice dell'acquisto.

E anche il cambio, elettroassistito compreso, va benissimo (a parte i classici clonk usando la frizione, ma quella ....e' una caratteristica ��)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

PS: piccolo OT che spero mi venga perdonato.
Mi pare di capire che ci siano un po' di Giessisti in zona Novara (io Novara citta')
Se organizzate giretti giornalieri o di mezza giornata mi aggrego volentieri
Per favore scrivetemi in MP.
GRAZIE
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750

Ultima modifica di GIGID; 03-06-2017 a 23:40
GIGID non è in linea