Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2017, 21:11   #86
drake83
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Feb 2016
ubicazione: sud milano
predefinito

Da parte mia direi fari a led , posizione dello scarico e telaietti borse integrati... Per il resto credo che molte critiche derivino dal tipo di utente... Io arrivo da una KTM superduke R 990... Sicuramente una moto non facile da portare al limite... Rumorini strani e sempre diversi ... Scomoda e altro... Quindi per me molte Delle cose riscontrate le trovo trascurabili come le vibrazioni... Sì ci sono ma nn mi danno quel fastidio da renderle un problema... sicuramente una cura un po' più approfondita nello studio della moto e accessori nn sarebbe male... Diciamo un trattamento come quello dedicato al GS.. le pedane nn le tocco mai pur chiudendo le gomme alla grande , quello dipende molto dalla posizione di guida!! Le manopole per me scaldano anche fin troppo... Il cupolino pensa te io l'ho messo più basso ... Il freno dietro nn Brembo ,bha... Frena?? Si ,frena il giusto ... I consumi sulle moto nn li ho mai guardati.. anche se capisco che sulla tipologia di moto possa essere importante.. io sto sui 6 l/100km... Mmm poi vediamo .... Mm forse una frizione un pelo più morbida , ma la uso talmente poco...
Ecco una cosa nn mi piace proprio , il fatto che la spia della riserva sia quel cazzo di triangolo allert... Che ogni tanto sono sovrappensiero e mi viene un coccolone...
Al momento non c'è nulla che mi incuriosisca... Ma nn ho ancora provato la nuova KTM Adventure 1290... Appena me la danno ne farò un confronto 😁

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
drake83 non è in linea   Rispondi quotando