Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2017, 13:39   #460
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE
 
L'avatar di maidomo
 
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Non sono assolutamente d’accordo, stai confrontando due tematiche assolutamente diverse.

Un conto è la marca di pneumatici non “gradita” dai clienti (compreso il sottoscritto), un altro è la comunicazione di eventuali richiami per pezzi difettosi o componenti da sostituire per la sicurezza del cliente!

Su quest’ultimo punto bisogna ammettere che BMW è efficiente ed ha sempre attuato le opportune politiche di richiamo verso gli utilizzatori finali.
stai scherzando???!!!

Ovvio che non mi riferisco alla marca di gomme trovata...per quanto sia universalmente non soddisfacente una gomma (e ne abbiamo un esempio lampante sotto gli occhi) il giudizio è sempre opinabile.

Ma naturalmente mi riferisco alle varie problematiche riscontrate e non c'è bisogno di cercare in vari siti...basta viaggiare qui sopra

E non mi sembra che abbiano fatto qualcosa per risolvere:

problema spurgo freni (ant + post)
vaschetta liquido refrigerante che si svuota
calore esagerato lato Kat
moto che tende a spegnersi a caldo in prima o seconda

tralascio le opinioni sulla qualità di alcuni pezzi (parabrezza, sella, comandi al manubrio ecc) perché potremmo parlarne per 2 anni

Rispetto la tua opinione ma quello che tu dici, cioè che hanno sempre ottemperato a...., per me non è vero. Per me devono risolverli i problemi e NON costringermi ad andare di continuo in officina...

chiedo ancora scusa per l'OT
__________________
- ex R1200 GS LC - 2015
- ex R1200 GS - 2005
- ex R1150 GS - 2003
- ex R850 R - 2000
maidomo non è in linea