Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2017, 13:00   #86
strege
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 May 2017
ubicazione: Cremona
predefinito

Luglio 2014 la concessionaria durante un service annuale interviene e mette l'anello di metallo sulla coperchio della pompa carburante, rimessaggio moto autunno 2015, resta in garage tutto il 2016 problemi di schiena.
Inizio di questa settimana dopo aver sostituito la batteria, la moto r 1200 gs 2009 parte senza problemi al primo tentativo.
La lascio girare al min per qualche min. poi spengo e sento puzza di benzina, controllo e vedo che gocciola dal coperchio della pompa carburante, metto in marcia per meglio controllare e noto una fuga appena sopra l'anello in metallo che mi avevano messo in occasione dell'intervento in garanzia.
Chiamato concessionario, richiesto intervento in garanzia in quanto è evidente che la soluzione dell'anello metallico non è stato risolutivo, mi rispondono che devono seguire una procedura che prevede la diagnosi del guasto, la trasmissione della mia richiesta di intervento in garanzia alla sede.
MI riportano un esempio di altro caso appena accaduto, dove la casa madre ha risposto picche.
Vengono a ritirarla stamattina.
Qualche consiglio??
strege non è in linea   Rispondi quotando