Discussione: Tom tom Vio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2017, 12:51   #4
danilos2k
Mukkista in erba
 
L'avatar di danilos2k
 
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
predefinito

arrivato!

Ci sto giocando un pò e devo ammettere che non è niente male. Certo non va paragonato al Navigator o similari.

Gestisce le Soste, quindi si possono creare itinerari, ho provato a metterne una decina sparsi per l'italia senza problemi

Mi piace molto l'interazione con il tel, scarico le mappe sul tel, creo l'itinerario sul tel con tutta calma (si posso inserire anche le coordinate) e in automatico il percorso viene visualizzato sul VIO. semplicissimo e velocissimo

oppure cerco una destinazione su google map, copio l'indirizzo e lo incollo sulla ricerca dell app VIO. Non funziona la condivisione da google map, secondo me lo sarà con i prossimi aggiornamenti

Non l ho ancora installato sulla moto, è dal meccanico lo farò nei prossimi giorni

da verificare il consumo di batteria del cell, quella del VIO dovrebbe durare 3 ore. Ho già verificato il corretto funzionamento mentre è alimentato quindi sulla moto prevederò vicino all'attacco il cavetto microusb, ne ho già uno vicino lo devo solo allungare di qualche cm.

Se avete domande sono qui
__________________
BMW S1KXR Blue Satin
danilos2k non è in linea   Rispondi quotando