Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2017, 16:56   #65
joe1949
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2016
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
La polemica sterile la sta facendo joe.
Nessuno é felice di spendere inutilmente soldi.
Io se compro un paraschiena guardo come prima cosa se é certificato livello 2. Poi guardo il comfort poi il prezzo.
Se uno guarda solo il prezzo, cavoli suoi basta che poi non venga qui a dare degli scemi a tutti gli altri
Primo: io non ho innescato nessuna "polemica sterile" e secondo non ho dato dello scemo a nessuno, me ne guardo bene, siamo in democrazia e ugnuno compra e indossa ciò che crede opportuno!
Mi sono limitato a dire all' amico "langs" che la retorica con cui ha apostrofato la mia segnalazione mi pare inutile; e poi non mi pare che su questo forum sia la prima volta che si segnalano prodotti Decathlon: mi pare proprio di ricordare che di recente qualcuno aveva segnalato dei pantaloni da sci che andavano bene (e vanno bene infatti) per l' uso invernale con la moto, ovviamente non provvisti di protezione alcuna; comunque l' ho specificato nel post iniziale: "se questo thread viene considerato non consono, i Moderatori lo chiuderanno a loro giudizio"
__________________
Bmw R1150R '04, Ducati Monster 800 i.e. '03, Honda cb 750 ss '76, Honda Cbx 750 '86,Guzzi V 35 II
joe1949 non è in linea   Rispondi quotando