Discussione: Cambio "pro".
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2016, 16:22   #81
smanettone75
Mukkista in erba
 
L'avatar di smanettone75
 
Registrato dal: 30 Sep 2015
ubicazione: south west of Bergamo
predefinito

Non c'è e tra l'altro su un altro sito ho chiesto ad irc se si poteva montare il loro,nel frattempo pure Febernar lo ordinò e non riuscirono a montarlo,dopo un mesetto mi risposero che per la naked il blipper non si poteva montare (grazie al caz. però prima di venderlo potevate almeno dirgli che non lo avevate provato sulla naked!)
Tanto per farvelo capire l'elettronica della r è diversa da tutte le rr ed xr,più semplificata credo,ciò non toglie il fatto che se ne avessero vendute una tonnellata qualcuno sì che si sarebbe sforzato maggiormente per mettere a punto come si deve un blipper serio... (chiedo scusa se off topic).
I venditori dovrebbero essere onesti perché loro sanno cosa ti stanno vendendo (almeno,quelli ufficiali Bmw sono tenuti a studiare almeno la rispettiva cartella stampa),sta poi alla loro onestà dire che suddetta moto ha il cambio elettronico che funziona SOLO a salire con i rapporti ed invece alcuni di loro con giri di parole forse vi fanno credere che la r fa pure il caffè. ....
Leggete bene il depliant che sicuramente avrete preso in concessionaria e ditemi se trovate la parola blipper sul modello r .....
Fatevene una ragione,la 2017 avrà il blipper, le versioni precedenti no.
__________________
Adoro sta nuda teTTesKa!(Ora però un po meno nuda hihihih! )

Ultima modifica di smanettone75; 27-09-2016 a 16:26
smanettone75 non è in linea   Rispondi quotando