Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2016, 15:47   #110
AjPilgrin
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 May 2011
ubicazione: Torino
predefinito

Io su 1200 STD '08 e Tourance next tengo 2.2-2.5 nell'uso quotidiano scarico, di più, soprattutto con le nostre strade, non lo trovo confortevole. Sono però appena tornato da 2500 km in 7gg di sole alpi da Torino a Lubiana e ritorno per Svizzera, Austria e Trentino e da solo con le due vario a medio carico ho tenuto 2.5-2.8 e la moto era perfetta. Io peso 66 kg, ESA su conducente+valige in sport. Mai un'accenno di perdita di aderenza o insicurezza, e gli abbiamo dato di gas abbastanza (almeno dal mio punto di vista). Unico neo è un'evidente scalettatura dei tasselli al posteriore, con un'"orecchia" in avanti di cui non mi spiego a fondo la causa. Anche l'anteriore, che tra l'altro è finito prima del posteriore c'è scalettatura ma meno evidente. Per inciso le gomme le trovo ottime, meglio delle precedenti EXP, la moto scende in piega più veloce e precisa e l'appoggio è sempre sincero e prevedibile. Non ricordo esattamente a che chilometraggio le ho montate ma non ci ho fatto più di 7000km e non dureranno altri 1000km.
AjPilgrin non è in linea   Rispondi quotando