Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2016, 15:51   #32
scherma mario
Pivello Mukkista
 
L'avatar di scherma mario
 
Registrato dal: 04 Oct 2010
ubicazione: Palermo
predefinito

Ben ritrovati, moto ritirata, allora x iniziare la settimana che vi dicevo si è trasformata in tutto il mese di giugno + 4 giorni di luglio (Bhooooo!!! mancava un pezzo), pure avendo il magazzino all'interno.
Allora, effettivamente la vibrazione provocata dall'albero primario del cambio è sparita (dato che l'hanno messo nuovo), poi tagliando completo dei 30000KM + varie cazzatelle TOT. €1800
non sto qui ad elencarvi la fattura, perché l'elenco è di 2 pagine di materiali e lavori.
Ma il bello del racconto sta per arrivare, ieri sera passeggiata serale con mia moglie (figuraccia di merd...), la moto torna con lo stesso problema per la quale sono stato dal conc. mi si spegne dandomi una bella botta e spesso non mantiene il minimo, stamattina recatomi dal conc mi dice, sarà stato un caso, faccia il pieno e caso mai ci rivediamo.
Quindi vi rimando alla terza puntata della mia odissea, anche perché dopo avere fatto il pieno, il problema e ritornato preciso sempre lo stesso.
Se, avete consigli come iniziare questa guerra, con mamma bmw, fatemi sapere, perché per una moto di soli 30000km o già speso quasi quanto per l'acquisto.
Grazie in anticipo.
__________________
BMW R1100GS ABS/manopole riscaldate del 1996
BMW R1200R ABS/manopole riscaldate del 2009

Ultima modifica di scherma mario; 05-07-2016 a 18:18
scherma mario non è in linea   Rispondi quotando