Discussione: Ddc,dtc, ecc. Ecc.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2016, 16:37   #47
LucaTeam
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2016
ubicazione: VERONA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982 Visualizza il messaggio
ah le k3 non avevo letto...
avevo letto da qualche parte che il tc è diviso in due parti, una in base alla differenza di velocità tra ruota ant e post
l'altra in base alla mappa e al l'inclinazione da o meno un ritardo con acceleratore e taglia più o meno
in mappa slick credo che l'anti wheel se non è disattivato è comunque molto permissivo..
a me non piace impennare anzi son sempre lì a fare forza sul manubrio per tenerla giù ma ammetto che sia divertente!
ps in pista su curve senza contro pendenze con le pedane originali sopra i 55-56 gradi io grattato i pirulini
i gradi che leggiamo per strada son farlocchi
Beh io ti confermo che devo togliere i pirulini appunto x questo anche su strada ....comunque so che il tc funziona in slick solamente da un grado di inclinazione in poi appunto per non averlo sul dritto...a parte il fatto che amo impennare o che la moto si alzi, ma a me sembra che la moto sia troppo tagliata per esprimere il suo potenziale...cioe per capire cos hai sotto il c**o devi provarla senza niente...almeno ti rendi conto del missile che hai sotto...poi rimetti tutto
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando