Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2016, 10:57   #44
fedelone
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: poggibonsi
predefinito

Alla fine, leggendo anche i preziosi commenti del forum, mi sono deciso per le Continental TKC 90. Ieri ho fatto la prima uscita è sono veramente molto soddisfatto. Sull'asfalto sono un pò piu' nervose delle Anakee 2, tendono a chiudere maggiormente, ma dopo un ora ci si abitua subito ed anzi danno anche una impressione di maggiore aderenza. Alle velocità più alte si sente una leggera "vischiosità" e resistenza al rotolamento, ma più una impressione che un disturbo. Eccellenti invece sullo sterrato. Sembrava di essere sull'asfalto. La moto si è mantenuta precisa, attaccata al terreno e mi ha dato un grande senso di sicurezza. Ho fatto tranquillamente un sentiero che con le Anakee non avrei mai affrontato. Non le ho provate sul bagnato, ma vista l'aderenza sul brecciolino, credo che saranno buone. Insomma ringrazio tutti per il suggerimento e per me sono l'ideale per chi vuol fare anche delle uscite su strade non battute (che dovrebbe essere il senso della moto da enduro). Speriamo che durino abbastanza.. Saluti.

Ultima modifica di fedelone; 19-06-2016 a 10:59 Motivo: Scusare ho sbagliato il nome del pneumatico. Ho acquistato le continental TKC 70 e non 90. grazie
fedelone non è in linea   Rispondi quotando