Discussione: Assetto ribassato?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2016, 17:23   #124
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
predefinito

Carletto,non so se ti sarį di utilitį,ma ti fornisco la mia esperienza con LC standard,ovvero il differenziale fra normale e ribassata.Al netto dell ķmpossibilitį di effettuare la prova in “cieco“ ovvero sapendo prima di zompare dall “una all įltra(piu di una volta a rischio di essere cacciato) di eventuali differenze a prescindere.La ribassata,avendo probabilmente molle piu corte(ad occhium gli ammo erano identici,ma non ti so riferire sull “eventuale differenza del K)mi é sembrata, a parita di confi ESA ,piu reattiva sulle sconnessioni(minor corsa utile?).Sulla presunta ed attesa maggior inerzia nei cambi di direzione non ho avvertito fino ai 100orari sostanziali differenze (a paritį di gommatura).Da notare che con i miei 167cm faro probabilmente il cambio dalla normale alla ribassata.Ho escluso la sella bassa,gettando via del danaro, per questioni di confort e di postura.Con la sella standard gestisco fino a 1 elmo con bagagli.A due elmi non tocco manco con le punte(e non mi sembra di essere dismetrico).

Ultima modifica di iteuronet; 18-05-2016 a 19:13
iteuronet non č in linea