Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2016, 10:10   #40
walter spriano
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Sep 2013
ubicazione: omegna (vb)
predefinito

ahi ahi ahi...che discussione!!! scusate senza offesa x nessuno vi dico la mia modesta opinione,vado in moto da circa 30 anni ora che ne ho 52 sono diventato piu tranquillo voglio godermi moto paesaggi belle strade confort capacità di carico e morosa , che deve essere tranquilla e possibilmente non rompere le balle nel viaggio.allora....sono passato da diverse moto,poi voglio cambiare la pan-european1300 e mi butto sul k1600,non so perchè lascio le giappo, boh,voglia di cambiamento totale, vado a ritirare la moto in questione a 450km da casa mia, lascio la honda, salgo sul bmw, accogliente,piu bassa,stesso peso, bella posizione di guida, ok parto...nooooo che cosa ho fatto!!!! brutto cambio, apri e chiudi molto fastidioso,acceleratore elettronico che schifo,dopo 5 km mi fermo a fare il pieno mi viene da piangere ho cannato completamente moto,il mio amico rideva . Va bè la cazzata l ho fatta, mi tranquillizzo mangiamo qualcosa e riordiniamo le idee(non posso permettermi di buttare soldi)eppure la k aveva ottime recensioni sono io inadeguato, ripartiamo e già in autostrada le cose cambiano un salotto viaggiante uhm non è poi cosi male, sorpoasso altre moto sportive io vado a 160km orari e non me ne sono accorto,protezione dall aria fantasctica, consumi bassi, arriviamo sulle nostre strade piu tortuose oddio ,be molto maneggevole, ottime pieghe, comincio a capire questo pachiderma. è passato un anno ora il feeling è ottimo mi ha dato molte soddisfazioni è una grande moto, qualcuno con molto astio verso questo mezzo ha detto che è un cancello, credevo che i cancelli fossero moto come harley qualche guzzi ma non moto cosi, ogni moto ha il suo dna e credo che quello del k sia quello di viaggiatrice veloce, a me ha soddisfatto dopo avermi fatto penare un pochino, ma in fondo anche quando le donne ti fanno penare e poi arrivi al dunque sei moooolto piu soddisfatto, in untimo tu hai un rt quindi a certe cose sei gia abituato, per me COMPRALA non sbaglierai, scusate la lunghezza del discorso, ciaooooo
walter spriano non è in linea   Rispondi quotando