Discussione: pressione pneumatici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2016, 21:30   #19
Fletcher
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecce
predefinito

Io sono al secondo GS, il primo era un 2013, versione 2014, la pressione data dalla casa era 2.2 ant. 2.6 posteriore se non vado errato, con tre treni di gomme, il primo Continental Trail Attack e due Metzeller Next ho sempre tenuto la pressione cosi ed andava benissimo, solo nelle curve a bassa velocità tendeva a chiudere l'anteriore e dava l0'impressione di cadere, per il resto perfetta.
Con l'attuale, ritirata a febbraio ho trovato la pressione 2.5-2.9 e le Anake 3, che mantengo, sono a 3.000 km. circa, a parte la moto un po più dura non mi da più quel problema nelle curve strette a bassa velocità e mi sembra che vada benissimo, per le Anakee all'inizio ero molto preoccupato, ma a parte la rumorosità che da un po fastidio fino a 90-100 km./h. fino ad ora vanno benissimo, feeling immediato e nessuna sorpresa.
Con la precedente le gomme erano da sostituire verso i 10.000 Km., l'anteriore in genere un po poteva andare, il posteriore alla frutta, io molto spesso (quasi sempre) tolgo l'ASC, cmq. a parte sentire di più le buche la preferisco con la pressione data dalla casa.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando