Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2016, 15:40   #115
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito INTERFONO consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 4]

Finalmente oggi a oltre un mese dall'acquisto, ho installato l'interfono PackTalk.
Impressioni a "secco".
L'ingombro è leggermente maggiore del Q3 che avevo in precedenza, ma nulla di esagerato.
La piastra da incollare sul casco è solo una, e data la nervatura del casco (C3 Pro), l'interfono ho dovuto tenerlo leggermente arretrato, speriamo che andando in moto non debba fare i salti mortali.....
I cavi di collegamento per auricolari e microfono escono sotto la slitta ed entrambi hanno la possibilità di staccarsi, gli auricolari hanno spina mini jack e microfono una NON standard, essendo i collegamenti volanti ho dovuto nasconderli sotto l'imbottitura del collo del casco, specifico questo perché, sempre per il Q3 i cavi si collegavano direttamente alla slitta, quindi non avevi jack volanti, secondo me meglio con il Q3.
Veniamo ai comandi
Assolutamente comodissima la rotella per il volume
I tre tasti hanno una protuberanza che agevola l'individuazione degli stessi, questo da subito anche se non conosco bene il prodotto.
Connessione iPhone-navi V-cardo, nessun problema
MP3 su navi partiti al primo colpo senza tentennamenti
Comoda la App per controllare l'interfono.
Per @murdoch, collegando come sopra e il cell direttamente al cardo si può controllare l'interfono senza problemi, nelle impostazioni sull'app puoi dare priorità al canale Bluetooth che vuoi, così facendo, se funzionante MP3 sul navi la app non funziona se non per chiamare i numeri preimpostati sempre su app.
Personalmente sono soddisfatto ora devo solo imparare ed usare le funzioni (parecchie).
Ultima cosa montato mini casse del Pro Sound di Interphone, che dire ancora, soldi spesi non bene ma benissimo‼️

Ultima modifica di RESCUE; 23-01-2016 a 16:08
RESCUE non è in linea