Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2016, 18:31   #204
LESTRATTO
infante Mukkista
 
Registrato dal: 08 Mar 2010
ubicazione: CIVITA CASTELLANA
predefinito

Ringrazio per il feedback, ma nn sono d'accordo.
Mi spiego: adoro la mia rt 1150 e credo che il 1200 sia comunque migliore sotto tutti i punti di vista, da qui l'idea di cambiare.
La rt, per le mie esigenze, e' semplicemente la moto ideale; pero' sono obbiettivo, ne' il 1150, ne' la 1200 rappresentano dei mostri di affidabilita', e lo dico da ex proprietario di un k75s che ha percorso oltre 200k km, di cui 80k nella mia disponibilita', senza il benche' minimo problema, salvo un paraolio del cambio che ha ceduto al ritorno da capo nord, e anche in quel caso si e' trattato di una piccola perdita d'olio risolta in un'officina bmw di copenhagen con 2 ore di attesa e 200 € di spesa...
D'altra parte l'affidabilita' dei vecchi k a sogliola e' universalmente nota, mentre nn mi pare possa dirsi lo stesso dei boxer a 4 valvole.
Io in 15k km circa di 1150 nn ho avuto problemi (con la precedente 1100 rs si, mi ha molltato l'abs...), percio' chiedo ai piu' esperti un consiglio: so dei problemi al servofreno e nn prenderei un modello ante 2008, ed ho letto qualcosa su problematiche di manutenzione al cardano, che nei primi modelli nn prevedeva manutenzione, mentre poi la cosa si e' rivelata una bufala...chi mi aiuta nella scelta?
Grazie
LESTRATTO non è in linea