Discussione: xr1000...forse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2015, 08:51   #7
DJRisso
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
predefinito xr1000...forse

Io tutte 'ste vibrazioni nn le sento!? Giusto un lieve ronzio dalla zona della piastra di sterzo superiore tra i 4 e i 5000 giri, ma sto facendo il pignolo... Ho addirittura cambiato le le pedane in gomma con dei poggiapiedi racing perche' le originali filtravano troppo le vibrazioni, figurati! ...C'e' da dire che ho sempre guidato moto sportive, l'ultima prima di questa era un'R6, probabilmente per uno abituato al GS (che non ha neanche "vere" sospensioni con lo scopo di limitate vibrazioni e trasferimenti di carico) o altre moto turistiche magari questa e' scomoda e vibra, io dico che e' rigida e ha carattere, se non fosse stata cosi' non l'avrei mai comprata!
Quoto in pieno il difetto che riguarda l'assenza di agganci per le valigie integrati: il telaietto fa cagare! (L'ho rimosso in 5 minuti scarsi, spero ci voglia altrettanto per rimontarlo la volta che mettero' le valigie)
Trovo un po' lunga la leva del cambio (io ho il 43) la vorrei un cm piu' corta, con gli stivali non mi da fastidio ma con le sneakers a volte ti trovi a cambiare con l'alluce...
Poi io ho provato la nuova Multi il giorno dopo aver provato l'XR, visto che Ducati ha inventato questo segmento pensavo che fosse nettamente superiore (ho provato l'XR quasi per caso, non avrei mai pensato di rimanere cosi' stupito!!!) stessa strada da piege sulla quale ho provato la BMW: delusione tremenda, nei tornantini da 3000 giri sembra che il motore si spenga! ...poi riprende con un terribile rumoraccio "ducatesco" (che nn e' quello della Panigale, la Multistrada ha lo stesso rumore dello sguscio di Sebulba!!!) e altro che vibrazioni dell'XR, a tratti nn leggevo neanche la (bella) strumentazione tft. E poi secondo me la linea della nuova multi e' decisamente peggiorata! La vecchia mi piaceva molto, questa l'hanno rovinata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DJRisso non è in linea   Rispondi quotando