Discussione: Marocco in primavera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2015, 21:45   #45
Visca
Mukkista doc
 
L'avatar di Visca
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidiremai Visualizza il messaggio
Ho provato a mettere giu' questo itinerario ....
ma è possibile che si ripercorrano diversi tratti in andata e ritorno, o ho sbagliato qualcosa io???
I tratti in off, sono impegnativi considerato che siamo in due o sono fattibili?
L'unico tratto che percorreresti sia in andata che in ritorno è quello che da Ouarzazate porta a Boumalne Dadès e neanche per intero



I tratti in fuoristrada li ho fatti con amici anche in coppia....ma dipende da che tipo di fondo si trova al momento e in che periodo transiti su questi tratti. Noi siamo andati ad Ottobre e le piste erano assolutamente praticabili anche in due....con molta calma (dipende anche da come porti la moto) comunque i percorsi segnati in off è sempre meglio farli con altri amici che possono all'occorrenza dare una mano....trovarsi in terra non è cosa rara e se ti si rompe una leva o, senza esagerare, prendi una storta, non è simpatico essere da soli. In ogni caso le piste sono facilmente bypassabili... forse eccezione fatta per il Tiz'n Ouano
Per il trasporto della moto, ci sono diverse organizzazioni che organizzano viaggi Fly-drive e portano sul posto le moto, se non vuoi andare con loro e fare lo "sposino solitario" puoi concordare solo il passaggio moto e Loro, per chiudere i "buchi" non fanno problemi....oppure paghi la vacanza ad Andreino che Ti porta giù la moto a Marrakech e Ti aspetta in albergo al rientro
__________________
R1200GS
K1200RS
R100GS

Ultima modifica di Visca; 17-12-2015 a 22:06
Visca non è in linea   Rispondi quotando