Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2015, 08:10   #26
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nychol Visualizza il messaggio
MIKE78 ti chiedo umilmente scusa, non intendevo disprezzare il lavoro sui K100, peraltro bellissimi..
nychol non ti preoccupare minimamente, non serve che chiedi scusa 😉 capisco benissimo il tuo pensiero ed è vero che ci sono tante trasformazioni su base k, ma l'ho scoperto con il tempo dopo aver cominciato e avermi inscritto al forum, senza parlare di tutte quelle che ci sono in vendita tutti i giorni in tutta Italia (viste poi curiosando sui siti di annunci pee cercare qualche spunto per la mia), quando ho visto la prima k trasformata è stato un colpo di fulmine e da li ho deciso di farne una anch'io.... Fortunatamente nelle mie zone e sui posti / persone che frequento io era una novità per molti e ho avuto grandi soddisfazioni, anche qui sul forum nessuno ha disprezzato il lavoro e ho avuto tanta soddisfazione anche qui 😊
Per il fatto della moglie, ti capisco benissimo ci sono passato anch'io e ho pure litigato più di una volta 😆
Complimenti ancora per il progetto, ti seguo con entusiasmo così magari un giorno passo anch'io alla R 👍



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mike78 ora è in linea   Rispondi quotando