Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2015, 23:41   #9
nocturnus
Mukkista doc
 
L'avatar di nocturnus
 
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
predefinito

grazie dei complimenti al "puttanone"....
sono contento che vi piaccia ma ne ero certo perchè se ci piace quell'accorcchio strano di bmw non può non piacerci una moto altrettanto irrazionale e stramba: poi dal vivo rende decisamente di più e i suoi colori sobri ti si sparano in faccia che quasi ti vergogni a dire che tra quelle parcheggiate la tua è quella più tamarra.
La old è decisamente bella! mi dicono un po' più sgorbutica (ho visto dei prezzi da "fifty top con il motore inchiodato ad uso ricambi"), alla fine è come sulle esse: più fascinosa e di carattere la prima, migliore in tutto la seconda, ma forse (a mio gusto) un pelo meno bella..questa volta sono stato razionale pure io
Non esistevano versioni limitate di questo modello: la prima factory è stata presentata in un lotto di 300 esemplari non numerati venduti subito, poi piccoli aggiustamenti (grafica del leone sul serba, statore, cerchi oro e nuova colorazione black alla fine).
Marcone ne è giustamente il padrino perchè ci mandavamo lettere di nascosto come due carbonari parlando di Aprilia e di voglia di moto da sparo....
Toccherà fare un raduno degli ex essisti....
__________________
Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
nocturnus non è in linea   Rispondi quotando