Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2014, 09:35   #8
Ginger89
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2014
ubicazione: Treviso
predefinito

Allora una moto che io considero di un'eleganza straordinaria sono le vecchie Bmw classiche/scrambler serie r dalla nascita della bmw moto attorno al 1920 fino agli anni 70, una triumph boneville, una vecchia Norton e potrei citarne altre centinaia.

La K così originale è uno scatolone con due ruote detta proprio papale papale dal punto di vista del design trovo più estetico tutto il blocco motore rispetto alla moto al contrario di diversi commenti che ho sentito ma ovviamente sono gusti.

Detto questo, se ho acquistato questa moto per volerla scarenare sapevo benissimo a cosa andavo incontro, sono passato da z750, ninja 600 e ora ducati 848 credo di sapere cosa vuol dire aria e turbolenze non mi sono svegliato due mattine fa e mi sono detto "aspetta che prendo una bmw per rovinarla" se è questo che pensate di me, sono mesi e mesi che valuto e m'informo su tutto se avevo bisogno di una moto turistica avrei acquistato altro e non l'avrei toccata.

Per intenderci una volta per tutte questa è la linea della moto che vorrei realizzare:



Come potete vedere nulla di stravolto nella moto se anche volessi la potrei riportare al suo stato originario e, almeno dal mio punto di vista, la trovo favolosa.

Questa però monta i cerchi fantastici delle K mentre per la mia vorrei cambiarli perché monto quelli a tre razze e vorrei aiuti da qualcuno per riuscire nell'impresa.
Ginger89 non è in linea   Rispondi quotando