Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2014, 23:00   #20
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Io le ho avute la Anakee 3. Le ho montate questa primavera e ci ho fatto 6000 Km, poi ho venduto la moto 3 settimane fa' che sembravano nuove.. Sicuramente hanno un'ottima resa kilometrica. Se le trovi, ti consiglio però le 2. La Anakee 3 sono più dure di carcassa e la moto diventa abbastanza più scomoda. In particolare davanti, la tenevo a 2.2 bar sennò mi spaccava le braccia sullo sconnesso. Già la moto non ha una forcella "eccellente".. Personalmente non ho percepito lo stesso feeling che con le 2. Forse perchè mettono maggiormente alla frusta le sospensioni? Bo! Magari ho avuto una coppia di pneumatici difettosa.. Comunque il DOT era di fine 2013. Quando le ho montate non erano più vecchie di 6 mesi. Ho notato, a parte il saltellamento sullo sconnesso dell'anteriore, anche qualche strano scivolamento del posteriore apparentemente senza motivo.
Rispetto alle Tourance EXP (avute sul V-Strom 650), le Anakee sia 2 che 3 sono meno "reattive" e comunque tengono molto meglio sul bagnato. Le "Next" non le ho mai provate, quindi non saprei..
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea