Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2014, 14:20   #100
caribù
Mukkista doc
 
L'avatar di caribù
 
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
predefinito

Non credo a problemi progettuali da parte di BMW ritengo che il tutto sia da attribuire alla pressione sui costi nei confronti del fornitore. Normalmente le prime serie e le.ultime sono quelle che vanno meglio. Le prime perché i componenti dovrebbero avere una buona qualità le.ultime perché la spending review da parte degli uffici acquisti è terminata e si è raggiunto il migliore equilibrio possibile tra i costi e l'affidabilità del componente. Tra L'altro Marzocchi mi pare che è da un paio di anni che sta cercando un rilancio sul.mercato probabilmente nella.sua filiera qualcosa non ha funzionato, teniamo.presente anche che oggi con il fornitore si fa il co-design ed il co-engineering. Da qui la mia perplessità anche se probabilmente infondata che sia da attribuire solo al componente ammortizzatore. Per quanto riguarda gli aftermarket se non fossero strutturati per quel tipo di.moto non potrebbero venderli. La responsabilità inequivocabilmente resta a carico di BMW. Però che figura di m... su moto che per equilibrio complessivo sono straordinarie. Ho ricomprato il.mio vecchi gs 1150 adv del 2002 prima serie appena uscita smontata analizzata e mi sono detto è proprio vero che la semplicità è un traguardo.
__________________
PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
caribù non è in linea   Rispondi quotando