Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2014, 02:30   #90
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
L'ammortizzatore un fornitore,i blocchetti una altro,l'antenna anulare un altro ancora che allora si scelga meglio i fornitori visto che che la moto alla fine porta il marchio dell'elica....
Allora, mentre sono convinto che questa storia dell'ammortizzatore sia del tutto occasionale e che non dipenda da scelte economiche fatte alla base (sulla sospensione non si scherza e poi, capirei un malfunzionamento dell'ESA, ma non una rottura del pistone), lo stesso non posso dire dei blocchetti.
Guardiamoci in faccia, sono penosi non sulla RT, ma su tutta la gamma.
Sul GS LC che utilizzo adesso, ho continuamente l'impressione che il deviatore delle frecce possa restarmi in mano da un momento all'altro. Il pulsante di start/stop è difettoso, e questo non solo sulla mia pare.
Sulla RT, gran parte dei comandi sono delegati alla rotella coassiale che è un elemento piuttosto delicato e posso solo augurarmi che questa funzioni bene ed a lungo ... ma ci credo poco.

E' incredibile come BMW, dopo tutte le rogne che ha avuto in passato con i blocchetti, ci propini ancora questa robaccia.
Spero solo che costino poco, almeno quando saremo costretti a sostituirli, non saremo sottoposti ad un salasso.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando