Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2014, 07:38   #493
Gio65
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 May 2014
ubicazione: Paradiso
predefinito

'@ozama si si lo sò, io ci scherzo sopra poiché è stato uno dei primi temi/ confronti avuti con te per via della mia "arringa"... Cmq sai che sono d' accordo con te, ti ricordi sulla PX? Altro che Vario o Alu...
Quoto inoltre Barbabertu e sopratutto wolter, le borse supplementari per le Vario le ho viste anch io, sono peraltro molto belle ma la cosa importante che come scrive Wolter si possono aprire senza dovere sganciare nulla..
@napoji : realmente quante BMW con Alu vedi in cui siano agganciate esternamente borracce , taniche, ecc ?? Dai che faccia tanta scena ci posso credere, ma sulle ns strade ..... Poi certo che le ho viste anche io montate e caricate con tutto e di più esternamente, addirittura con delle piccole bandiere tricolori , ma mi trovavo sempre in un posto: porto di Genova in attesa di imbarcarmi con il mio 4x4 sulla CTN (Cotunav) con successivo sbarco al porto della Goulette di Tunisi...li ritrovavo poi a Douz e ci chiacchieravo alla sera a Ksar Ghilaine ... Ciao a tutti e buon inizio di settimana
Gio65 non è in linea