Discussione: Acquisto S1000RR usata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 23:10   #5
janez20
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Feb 2012
ubicazione: Rho
predefinito

Concordo pienamente con Cristiano1 e Mototarta, per il rodaggio non ti preoccupare, verissimo va fatto molto scrupolosamente per via delle tolleranze delle bronzine ma se non viene fatto bene lo vedi.....a 2-3-6000km il motore è aperto in due, per cui se la moto ha gia 10-15000 km non ci sono problemi.
come ti dicevano precedentemente la variazione tra i modelli non è eccessiva, per cui a mio avviso se c'è l'affare (rapporto qualita-prezzo anno) sono tutte ben valutabili.
uno dei problemi che ricorre ogni tanto sul motore è il cambio....la terza, piu di un mio amico l'ha rotta.
Per quanto riguarda i Km come dice Cristiano1 i starei su kilometraggi bassi, un honda ne fa decisamente di piu km ma ha decisamente meno cv.
Stai molto attento l'uso che ne è stato fatto della moto: ci sono due categorie di pistaioli, colui che la scanna e poi la vende e colui che ogni anno apre il motore e fa tutto (il qui presente) in pista le moto si distruggono, BMW di piu.
Spesso le moto troppo perfette nascondono dei problemi, chi va in pista spesso compera la moto nuova, toglie carene fari ecc subito, dopo 3-4 anni di pista rimonte tutto e la vende per cui le carene non hanno un segno.....
uno dei consigli che ti posso dare è di digitare il nome del vecchio proprietario su internet e vedere se è presente nei vari organizzatori di pista.

Ultima modifica di janez20; 07-02-2014 a 23:12
janez20 non è in linea   Rispondi quotando