Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 13:25   #15
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

MBrider

Personalmente ho sempre avuto moto supersportive e quindi sono abituato alla posizione di guida. oltretutto ho il vantaggio di essere 1,72 quindi non mi devo 'sacrificare' troppo per sistemarmi in sella. Ti posso dire che la s 1000 rr è la meno scomoda di tutte le sportive che ho avuto. certo è secca di sospensioni e non ha la guida rialzata della tua MUltistrada ma a me è capitato di farci giri lunghi da mattina a sera e non ho mai avuto il minimo indolenzimento o fastidio come mi capitava ad esempio con la R1.
E' uno dei tanti pregi di questa moto. Posizione non estrema, poche vibrazioni, un motore fluidissimo ed elastico. Unico frangente 'ostico' è girare in città, dove scalda e buche e rattoppi non sono il massico con le sospensioni sportive. Per le vacanze l' unico limite è ... la capacità di carico, io al massimo ci ho fatto i weekend ma mettevo tutto nello zainetto.

Non modificherei mai nulla a livello pedane e manubrio, diventerebbe un aborto. I semimanubri non sono così spioventi e il cupolino ripara discretamente alle velocità autostradali senza doversi nemmeno abbassare.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando