Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2013, 13:20   #214
mozafa
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 Mar 2013
ubicazione: Emilia Romagna
predefinito

ciao a tutti , mi permetto di dare il mio contributo .
ho provato la lc proprio questa mattina dal conce , io ho un r1200r bialbero e mio padre
una mts 1200 s , spesso le scambiamo ed ero curioso di provare questa nuova bmw
a mio avviso bellissima ( più bella del mts ....per me ) .
averi intenzione di vendere la mia R per una lc e leggendo il forum ammetto di essermi
scoraggiato parecchio .
La moto da me provata era senza ESA , ho fatto un giro di un ora e non sono sicuramente
un fenomeno ma la moto mi é piaciuta molto , posizione di guida per me comodissima , motore pronto e molto più gestibile della mts , protezione aerodinamica buona ma si poteva fare meglio ( se provate la nuova mts é più protettiva ) la moto é molto agile e facile adatta anche a chi non é un super pilota ( motore a parte ) , il motore adesso ha un bel sound ma
per quel che mi riguarda si sente troppo nel caso .
Non ho riscontrato traballamenti della lancetta tachimetro e nemmeno vibrazioni alla sella ma confermo le vibrazioni verso i 5000 giri ( é più un formicolio che una vera vibrazione ) ma comunque fastidioso dato che in sesta marcia si viaggia proprio a velocità autostradale .
Il cambio mi é sembrato molto preciso e più morbido di quello del mts ma meno piacevole della mia R , sembra un meccanismo poco fluido ( non so come spiegare ) ma comunque preciso e non ho avuto problemi a trovare il folle .
la frizione mi é piaciuta molto e non credo proprio che questo motore abbia nessun buco di
erogazione , rimane comunque un fastidioso rumore proveniente dal motore a velocità costante ben percepibile con il casco aperto , nulla di straordinario ma da l'impressione che
qualcosa si stia per svitare o rompere (ma pare di no ) .
il conclusione la moto mi é piaciuta ma in effetti qualche "ciappino" trascurabile c'è .
mi scuso per il poema e tengo a precisare che sono tutte sensazioni personali e credo
percepibili in modo differente da ogniuno di noi
mozafa non è in linea   Rispondi quotando