Discussione: Cambio Rotto su k1600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2013, 15:45   #57
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Questi sono i veri bmwisti.
Gente che osanna,giustamente aggiungo, la propria moto però non lascia la moto al sole perché i blocchetti potrebbero piantarlo in asso e la moto la sfruttano al 99% perché a 100 si potrebbe rischiare qualche cosa.
Perdonami Sgomma,io ho una grande stima per te,spesso mi soffermo a leggere i tuoi interventi da motociclista intelligente e anche di provata esperienza,ma leggerti che una persona sfrutti il 110% della moto e ciò diventa un impegno alla non affidabilità oppure che parcheggia sotto il sole in un passo di montagna in pieno agosto non potendo trovare un posto all ombra e affermi che si tira dietro lui le disgrazie proprio non riesco a rassegnarmi che possano essere tue parole.
Ma insomma,si spende per una moto oltre i 22000 euro senza fiatare e non sono padrone di fare un impennata o di parcheggiare al sole perché sono io che non so guidare una moto?
Secondi me fin tanto che sarete così Bmw continuerà a fare quel caxxo che vuole sapendo che chi ci mette il culo sopra le loro moto e il primo a trovare una scusa nelle loro ridicole pecche.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea