Discussione: Albo delle K1600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2013, 08:54   #85
giorgio vassallo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 12 Mar 2012
ubicazione: varese
predefinito

buon giorno a tutti,
ho 48 anni, vado in moto da 34 ed almeno da 30 su bmw, dal primo gs80 in avanti. sempre e solo R. gli ultimi 6 anni con 2 RT.
ora…
riceverò la prima K… k-6gt, se va bene l'8 o 9 marzo.
devo ringraziare diversi partecipanti a questo forum, perché è grazie a loro che mi sono avvicinato alla K, affascinato e intimorito, ed infatti quando il conce mi ha offerto un giro "per cultura generale" mi son detto: "volentieri, tanto non la comprerò mai…"
poi.. alla fine del giro non sapevo bene cosa dire.
io non sono uno che viaggia forte e negli ultimi anni non ho neanche modo di fare questi grandi viaggi, ma davanti alla K6 mi sono sentito un po' catturato. tutte le mie sane e tranquille convinzioni motociclistiche erano cambiate.
allora ho incominciato a curiosare in giro, a leggere le prove e le impressioni quotidiane di questo forum e devo dire che grazie sopratutto ad alcuni di voi (non faccio nomi per non togliere nulla a nessuno) mi sono convinto….
quindi il K6 arriva!

a questo punto vi consiglio di farvi dare una percentuale dal mio conce, perché il lavoro l'avete fatto tutti voi…

ah, ultima cosa, un grazie particolare a Pancomau che mi ha inserito già in elenco sulla fiducia con uno spettacolare numero 99 !

buona giornata a tutti
__________________
vax
giorgio vassallo non è in linea   Rispondi quotando