Discussione: Nuovo TT Rider [2013]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2013, 17:33   #22
OctopusVR
Mukkista
 
L'avatar di OctopusVR
 
Registrato dal: 26 Mar 2012
ubicazione: VERONA
predefinito

Mi inserisco nel topic, me gusta mucho l'argomento....

Sarebbe interesante confrontare il NUOVO TOMTOM RIDER con il GARMIN ZUMO 350 LM, l'ultimo nato della serie Garmin Moto, visto che il primo è indicato come prezzo di uscita a € 399,00 ed il secondo si trova sulla baia a € 438,00 spese spedizione comprese...

Ecco qua il NUOVO TOM TOM RIDER:

E questo è il GARMIN ZUMO 350 LM:

Da quello che ho capito sembra che garmin sia più avanti (come da sempre) nella pianificazioni degli itinerari, che possono essere elaborati da casa su qualsiasi PC (vedi BASE CAMP) e poi trasferiti sul navigatore. Da quello che so questo non è possibile con TOM TOM, a parte l'utilizzo di un programma di terzi che si chiama TYRE, che però non è compatibile con i tutti i TOM TOM abbinati all'interfaccia di gestione MY TomTom, ma solo a quelli che hanno interfaccia TomTom HOME.

Non so se il NUOVO TOM TOM Rider sia abbinabile al TYRE, bisognerebbe che avesse interfaccia TomTom HOME, e quindi resta incerta la programmazione dei viaggi a tavolino, che per me è una funzione essenziale.

Per il resto mi sembrano molto simili, hanno entrambi un display da 4,3" ed aggiornamento lifetime, anche se il Garmin mi pare avere una linea più accattivante.
__________________
Francesco & Monica
GS 1250ADV my 2022 "Four wheels move the body, two wheels move the soul"
OctopusVR non è in linea   Rispondi quotando