Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2012, 18:20   #111
bizzu
Pivello Mukkista
 
L'avatar di bizzu
 
Registrato dal: 28 Feb 2011
ubicazione: Rimini
predefinito

allora ragazzi oggi avevo trovato un fanale a led del GS1200 2011 da comprare usato.. sono andato in conce a chiedere info e ho scoperto le seguenti cose!

- il GS1200 modello attuale (l'ultimo ad aria per intenderci) ha il fanale a led di serie (quindi se lo vendono usato molto probabilmente viene da una moto incidentata). per questo motivo il GS non ha bisogno di cavo adattatore
- per l'F800R/S c'è un kit fanale + cavo adattatore, dal mio conce lo vendono a 145 fanale + 18 cavo
- gli attacchi a vite sono identici (a detta anche del meccanico), ma da catalogo il cavo F800 e il fanale GS1200 non sono compatibili. magari il connettore è lo stesso, magari si riesce ad adattare, ma questo nessuno me l'ha saputo/voluto dire.

conclusione: se si vuole andare sul sicuro, meglio comprare il faro a led del vecchio GS1200, che era venduto come optional e quindi differisce solamente per il cavetto adattatore di connessione.

(il fanale è questo se vi interessa, io non me la sono sentita di prenderlo perché non vorrei poi rischiare che non sia compatibile)

spero di esservi stato utile
bizzu non è in linea   Rispondi quotando