Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2012, 17:38   #96
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Azz..ma scopro con piacere che diversi in questo post hanno avuto la dea o l'apprezzavano(almeno esteticamente).bene bene.
certo che il passaggio fisiologico da una entry level da turismo come la dea è la RT anche perche'il cambio ti sconvolge,gadget in piu',il doppio del motore e posizione di guida incastonati come un diamante sul suo anello percio'è normale sapervi prima con una motoretta come la dea.

Capitolo scooter:
è inevitabile che fare quello che si puo'fare con una rt ma in Polo e mocassini senza nemmeno prendere un moscerino e magari anche infiammando la RT ai semafori con partenze da urlo(vedi Tmax)non ha prezzo,se cè una cosa che odio in estate è proprio la vestizione da palombaro,se poi metti anche che andare a lavoro ti crea disagi o perdite di tempo per tale cosa la cosa si aggrava ancor di piu',ma è anche inevitabile che la frenata della RT qualsiasi scooter o moto in genere se la sogna e gia'qui che parliamo di sicurezza dovremmo chiudere il tutto,se poi parliamo anche di tenuta di strada e di comodita'sempre in sicurezza la cosa non ha equali.
Il B650 io l'ho provato anni fa',fare le deparate sui sampietrini con il cambio sequenziale era di un divertimento da moto,priima di prendere la RT sono andato anche a vederlo nuovo con mia moglie,selle manopole riscaldate,parabrezza elettrico,comodita'ultra esagerata ma anche prezzo ultra esagerato,quando siamo arrivati alla conclusione dei 9000 euro da sborsare gli dissi al venditore che senz'altro quei soldi li avrei spesi su una moto e non su uno scooter che poi a 30.000 km ti lascia perche'spacca il cambio e sostiturilo costa quando tutta la moto.
comunque un'appassionato non resta allo scooter,questo mezzo va bene per chi è costretto per motivi cittadini,oppure di parcheggio sotto l'ufficio ecc..ma se uno ha la passione per le 2 ruote rimanere attaccato alla manopola del variatore e sbavare al semaforo vedendo una moto,anche la piu' stupida non è contemplato.
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando