Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 09:31   #76
C.82
Mukkista
 
L'avatar di C.82
 
Registrato dal: 25 May 2011
ubicazione: Italy
predefinito

- Costi: i Touratech sai quanto costano, i BMW1200 se li prendi insieme alla moto magari ti fanno un buon prezzo dato che credo costino abbastanza (io li ho trovati usati, ho speso 80€)
- Estetica: è soggettiva, quindi vedi tu
- Protezione: BMW800 molto resistenti grazie al profilo in acciaio piuttosto spesso (protezione all'aria molto scarsa), BMW1200 molto protettivi grazie agli spoiler grandi (l'impressione è che non siano molto robusti, diciamo per un uso urbano), Touratech con spoiler mi sento di dire che sono una via di mezzo (proteggono più dei BMW800, sono più resistenti dei BMW1200)

Giusto per confonderti le idee:
- Barkbuster: mi ispirano, con spoiler la protezione sembra paragonabile ai Touratech ma hanno in più l'anima in alluminio quasi allo stesso prezzo
- Spoiler Wunderlich per gli originali: cambi solo la plastica, magari nei mesi freddi, non li ho provati..di contro costano quasi come una coppia di paramani (li consiglierei a chi cerca protezione all'aria ma vuole un paramano molto robusto)

In fundus: con i contrappesi + BMW1200 sento LEGGERMENTE meno le vibrazioni rispetto ai BMW800 con contrappesi integrati

C.82 non è in linea   Rispondi quotando