Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 21:38   #59
madagascaaar
Mukkista doc
 
L'avatar di madagascaaar
 
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

Azz! Bella domanda
Dunque la borsa rollo da 70 lt è una borsa completamente impermeabile che serve per "imbustare" e spedire gli zaini via aereo.
Ovviamente può essere usata come un normalissimo borsone, ma essendo di cordura gommata è praticamente stagna. Ha le cerniere i manici e le bretelle per essere trasportata come zaino. COSTA 37€.
Quelle da 40 lt sono delle sacche di cordura che si richiudono su se stesse (tipo antipioggia). Hanno la forma che pare fatta apposta per le borse vario ma nn ricordo in che reparto le ho prese...forse reparto Calcio! Costano 9.90 l'una o giù di lì.
Le 2 da 14 lt sono delle bustine di cordurino leggerissimo che si richiudono anche quelle su se stesse e una volta chiuse sono così piccole che le metti in tasca ai jeans. costano 3€ e spicci l'una. Reparto credo escursionismo. Le ho prese perché una accanto all'altra hanno la forma esatta della borsa lato marmitta!
Le borse da 30 lt sono nella stessa corsia delle bustine e sono di cordura giallo fluo...costano 7€ l'una circa, e si richiudono anche quelle su se stesse.
Ci stanno precise sulle borse laterali e sono funzionalissime perché il giallo fa davvero visibilità!
Quelle a rullo da 30 lt sono nello stesso reparto
__________________
"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
madagascaaar non è in linea   Rispondi quotando