Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2012, 11:41   #74
bisbetico
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Jul 2012
ubicazione: Nord-est
predefinito

Mamma quante risposte
Allora, ricapitolando:
- la Caponord è una bella moto che ha patito parecchie magagne all'impianto elettrico: nelle annate dalla metà vita modello in su che siano state risolte?
- i pruriti sportivi e la potenza: non credo mi mancherà smanettare, negli ultimi periodi il contagiri proprio non mi riesce di farlo ballare alto, mi sposto sul misto stretto a velocità comprese tra i 60 e gli 80 km/h, sfrutto tutto l'angolo di piega solo per inerzia; l'unica cosa che dovrà esserci, sarà l'elasticità necessaria per poter fare almeno un sorpasso decente in 6° dagli 80km/h senza scalare, tutto lì
- @monoruota ha scritto:
Quote:
Originariamente inviata da monoruota Visualizza il messaggio
e comunque fidati, piegi anche con il GS
Cavolo se ci pieghi, una volta ho beccato un tedesco incazzato su un misto stretto alpino, di quelli classici senza rettilinei più lunghi di 100mt, che mi ha fatto sudare 7 camicie per stargli dietro Il bello è che dopo 20km di pif-paf io cominciavo ad essere spompo, mentre quell'altro pareva avesse appena scaldato le gomme
- peka63 ha scritto di tenere in parallelo l'attuale: questo è per me scontato, non ho mai avuto il cuore di vendere le mie moto!
- riguardo le Triumph Tiger, escluderei le Tiger stradali a favore delle all-terrain, quindi la scelta sarebbe tra 800XC ed Explorer 1200, ma escluderei questo marchio per diversi motivi:
1) una Tiger 800XC costa più delle F650GS ed tanto quanto una F800GS, e sinceramente se debbo scegliere preferisco il bicilindrico e l'esperienza BMW
2) una Tiger 800XC pesa 30kg (trenta!) in più della F800GS
3) una Tiger Explorer costa più di una GS, e già siamo a livelli stratosferici...
bisbetico non è in linea