Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 20:56   #31
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Sulla prima considerazione, che non condivido, non posso dir nulla, visto che son gusti, ma sulla seconda mi permetto di eccepire: la KLT aveva doti dinamiche piuttosto interessanti per il genere e l'epoca del progetto.
Mi dispiace contraddirti, tu che hai un'esperienza motociclistica, anche a livello tecnico, maggiore della mia, ma un chiodo come la Lt penso sia difficile da trovare nel panorama motociclistico di quegli anni. Moto con un baricentro improponibile, nell'uso in coppia, a pieno carico presentava problemi di gestione a bassa velocità enormi, tali da far perdere la voglia di andare in giro con questa moto. Ci son cascato 2 volte, cambiando la 2002 con il nuovo modello 2004, full,sperando in miglioramenti alla ciclistica che si son rivelati di dettaglio, molto bella esteticamente però e molto accessoriata, col famoso e strautile cavalletto elettrico, ma il ricordo dell'Lt è tale che cerco di dimenticare che ne sono stato possessore per 6 anni. La k6 non la discuto se non esteticamente, riconoscendo comunque all'Lt una personalità stilistica che la k6 può solamente invidiarle. Ma Bmw ovviamente non sbaglia e offre il prodotto che il mercato richiede. Io però ho preferito Honda e più passano i mesi e più sono soddisfatto della Goldwing.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando