Discussione: Scandaloso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 06:39   #109
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Pilu "il clonk quando si cambia marcia, anche mettendo le marce alte"

marce alte??'.coè vuoi dire che la tua K fa il clonk quando infili la 5° e la 6°?? ...ma di che stai parlando?!...non è che sei un concessionario Honda!!??

"Secondo me è un problema di tolleranze eccessive di lavorazione. Non è che BMW non sa fare gli ingranaggi è che vuole risparmiare. Meno precisione, meno costi!!"

Meno precisione meno costi.???.giusto!!
Ma com'è sta storia??...BMW realizza un 6 cilindri compatto come non mai, con una ditanza tra le canne dei cilindri di soli 5 mm, un albero motore fucinato in un pezzo unico in acciaio da bonifica di 12.9 kg, che è praticamente il peso di un albero motore di un 4 cilindri....e poi si va affermando che BMW utilizzerebbe "tolleranze eccessive di lavorazione" per risparmiare sui costi"???

Bhe...prima facevo una battuta quando dicevo che eri un conce della concorrenza...ma ora qualche dubbio ce l'ho sul serio!!

e non scherzo...

sei apparso su questo forum direttamente aprendo un post dal titolo "scandaloso"...per dire che "cambio e cardano fanno letteralmente schifo"...trovi difetti dove nessuno li ha mai trovati, ti lamenti di una moto che sembra tu non abbia nemmeno provato prima di acquistare..ci butti dentro qualche piccolo complimento qua e là sul rombo della moto per essere più credibile...francamente sta faccenda non la bevo!!...la pesca è finita!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 13-03-2012 a 06:51
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando