Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 21:32   #60
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Lello... operazioni particolari nessuna, a parte ascoltare qualche bestemmione del mio amico che ha fatto il lavoro per svitare una vite di spurgo che il precedente proprietario delle pinze aveva simpaticamente stretto alla morte. Alla fine è venuta via, ma appena ho occasione la sostituisco dato che l'esagono è leggermente sboccato.

EXdesmohero... uguali una cippa, digli. A parte gli scherzi, quando tiri con le Brembo la leva è decisamente meno spugnosa, tanto che ho potuto riavvicinare la leva alla manopola: fino a ora il registro era tutto avvitato.
L'unico dubbio che mi assale è che possa essere una cosa passeggera come mi è del resto sempre successo dopo qualsiasi operazione che comportasse lo smontaggio delle pinze dai dischi, cambi gomme compresi. Per un po'le cose andavano bene, poi tornava la solita spugnosità; speriamo di aver risolto in modo definitivo estirpando le immonde pinze nipponiche...

Lo scopriremo: finora ho fatto 30 chilometri di statale per tornare a casa... tempo ce ne sarà!
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando