Discussione: super-thread GOMME
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 23:39   #231
alex74
Pivello Mukkista
 
L'avatar di alex74
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dakariano Visualizza il messaggio
ciao Alexcapisco il tuo discorso e non fa una grinza e..hai fatto bene a ricordarmelo!
anche perche' a tal proposito,nel mio caso,"l'alleggerimento" del retro treno sarebbe ancor piu' accentuato:la mia Dakar ha il kit trofeo,ha il posteriore tutto diverso e sensibilmente piu' leggero...e poi non ho mai avuto l'onore di provare la moto cosi' "preparata" con delle ruote quasi motardpenso che allora mi divertira' parecchio la moto con le gomme da te consigliate
ho appena visto il disegno di quest'ultime e letto qualche recensione in merito,mi piacciono!
un'altra domanda,per le misure,cos'hai montato?? ho visto che c'e' disponibile solo la misura 110/80 R 19 per l'anteriore e il 150/70 R 17..queste sono le piu' "ridotte"!tu avevi queste misure??quindi non ci sono problemi di non compatibilita' per quanto riguarda cerchi e forcellone...
E invece la grinza la fa eccome!!!
Non avevo verificato la mancanza della misura adatta, io ho montavo delle pirelli scorpion trail e sognavo delle gomme più stradali...
Per la compatibilità a questo punto non ti saprei dire, bisognerebbe calcolarla con un calibro, tieni presente però che saresti fuori omologazione.
alex74 non è in linea   Rispondi quotando