Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 23:21   #55
delantero
Mukkista
 
L'avatar di delantero
 
Registrato dal: 10 Oct 2010
ubicazione: montegranaro
predefinito

Allora vi dico anche la mia...sabato scorso ho notato per la prima volta questo "fastidioso" rumore ai 70/80 orari, ero in sella da solo....oggi (domenica) mi sono fatto un bel giro per l'Abruzzo insieme alla mia ragazza e il rumore è stato sempre presente sempre alla solita velocita' ma ho notato unaltra cosa che mi preoccupa nn poco,cerchero' di spiegarmi meglio possibile, percorrendo una rotonda a bassa velocita, come iniziavo ad inclinare la moto sentivo chiaramente un attrito provenire penso dal cardano che puntualmente spariva a moto dritta, ho percorso altre 3 rotonde e il problema è sempre riapparso, appena scende in piega si sente questo attrito che addirittura fa microvibrare le pedane, poi percorrendo qualche curva a destra e sempre a bassa velocita', il rumore è sempre presente ma in minor modo....sto un po preoccupato ma nn piu di tanto la moto è un dicembre 2010 ADV 30 Y quindi in piena garanzia...pero' mi scoccia sta cosa e non vorrei avere qualche problema al cardano piu' che altro per la sicurezza (ho letto da qualche parte di cardani bloccati all'improvviso) ne sapete qualcosa? o sono l'unico ad avvertire sto difetto che vi assicuro si sente in modo netto...grazie per l'attenzione
delantero non è in linea   Rispondi quotando