Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2011, 20:58   #19
Umberto Pantani
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Sep 2011
ubicazione: Roma e dintorni del Mondo :)
predefinito

Grazie per il commento costruttivo TAG.

Si avevo visto alla possibilità di acquisto del modello R 1200 RT ribassato senza esa e forse potrebbe essere la soluzione che piu mi attira. Magari potrei comprarla con l'esa e farlo togliere per rimontarlo al momento di doverla rivendere, ammesso che sia possibile configurare un assetto ribassato e poterlo ripristinare normale in un secondo tempo (?) non saprei. Si attendono informazioni

Per il discorso di acquistare usato a fondo perduto, nel mio caso è una cosa antiproducente, anche ammesso che trovassi sempre un usato particolarmente buono da non doverci spendere sopra altri soldi, in quanto essendo esente dal pagamento dell'iva risparmierei già in partenza sulla GTL full optional qualcosa come 5000 euro che mi permetterebbero per esempio di rivenderla dopo un solo anno con una perdita diciamo contenuta, oppure di permutarla con qualcosa d'altro. Con il vantaggio di viaggiare sul nuovo che in sostanza dovrebbe garantire una maggiore sicurezza in generale. In sostanza sono io che alimenterei il mercato dell'usato e non viceversa

Con questo thread ho sperato di ricevere non solo dei consigli, che apprezzo, sulla scelta del modello e che mi aiutano a chiarirmi le idee ma anche maggior informazioni ed eventuali riscontri, qualche parere da chi la possiede, da chi ne ha esperienza e ne fa un uso quotidiano. Evidentemente è una tipologia di moto che poco si presta a questo tipo di uso. comunque ringrazio veramente tutti gli intervenuti è un bel sito dove scambiare opinioni pareri confronti
Un Saluto

P.S.
Andrò a provarla la K6 GTL e vi saprò dire le mie impressioni dirette
Umberto Pantani non è in linea   Rispondi quotando