Discussione: Alpenmaster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2011, 13:23   #33
Luc.....
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da a.g. Visualizza il messaggio
"(io mi metto nella categoria di quelli che con il k6 non sono più gli ultimi ad arrivare sul passo)"

La frase era citata dall'articolo di In Moto ritengo per evidenziare proprio le qualità del K6.... però riflettendoci bene è evidente che per me non sono sufficienti a permettermi di guidare agevolmente per cui alla luce dei fatti penso di avere sopravvalutato le mie capacità di guida che non sono nemmeno nella media,ma evidentemente molto scarse.
E quello che è peggio annaspando penosamente nei tornanti a dx non riesco ad arrivare in cima nemmeno fresco e sopratutto sereno per cui riepilogando nel mio caso ultimo...e perdente
Sei sicuro di avere pressioni adeguate nei pneumatici..NON posso credere che tu faccia fatica a fare tornanti... la mole ed il peso influiscono psicologicamente al pilota, ma una volta superata la paura psicologica è uno spasso...e poi sono dell'idea che ognuno debba andare al suo passo e godersi la moto come più gli piace... anche io quando parlo di fare prove... sono sempre e comunque con il sorriso dentro il casco...quando ci si rende conto che il sorriso passa e si diventa rigidi... una bella sosta con foto panoramica è l'ideale e poi si riparte sempre con il sorriso...

per quanto riguarda l'Rt... in alcuni punti credo... ma ne sono quasi sicuro... riuscivo ad andare più forte con più disinvoltura.... è veramente una bicicletta che ti permette di divertirti tanto.... la Gt è facilissima ma un motore con un'erogazione che prevede maggior concentrazione.... e quindi uno sforzo psicologico su lungo raggio più elevato...ma la soddisfazzione è maggiore... l'rt esci dalle curve e spalanchi come vuoi... la gt si fà dare più del Lei in certi casi...
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando