Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2011, 20:44   #39
Motovolante
Mukkista in erba
 
L'avatar di Motovolante
 
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: Mantova
Exclamation ADV e mantenitore BMW in disaccordo?

Ciao ragazzi, venerdì è arrivata la mia nuova ADV e, vista l' abbondante elettronica, e giusto per continuare la tradizione delle tre venute prima di lei, le faccio sempre ciucciare il mantenitore. Il problema che con lei si comporta diversamente: con le altre partiva dalla rossa e gradualmente arrivava alla verde 3/3, per poi restarci. Con la GS sembra scemo: parte dalla rossa, poi passa alla 1/3, resta un pó e torna alla rossa; così per 5 volte, finchè ho deciso di staccarlo per paura. Questo è successo ieri; oggi ho voluto ridar lui una chance, ma anche questa incerta: partenza dalla rossa, poi in sequenza fino alla 3/3 dove v'è rimasta per 5 minuti; ovviamente pensavo si fosse stabilizzato, proprio come in passato. Al momento di dare l'ultimo sguardo si spengono tutte le spie, tranne quella verde dell' accensione dell' apparecchio. Sono rimaste spente 10 sec. per poi ripartire dalla rossa e via via fino alla 3/3; quindi l' ho staccato di nuovo. Lunedì ho il tagliando dei 1000 e ho già esposto la cosa: vogliono che porti il mantenitore così lo controllano. Tuttavia vorrei che mi raccontaste come funziona, precisamente il vostro mantenitore, giusto per capire i movimenti delle vs spie. Grazie a tutti!
__________________
R 1150 R in cielo
R 1200 ST
R 1200 RT
R 1200 GSA RnineT R18B
Motovolante non è in linea   Rispondi quotando