Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 11:40   #20
BLACKBRO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Quello scherzo del minimo accelerato sui 1200 gt dal 2006 al 2007, lo faceva l'airbox difettoso , in particolare il motorino di regolazione aria minimo che a moto molto calda non richiudeva per bene.
E fu azione di richiamo e sostituito in garanzia.
Dovresti verificare se questo lavoro fu fatto.
Altrimenti per capire bene e toccare con mano si dovrebbe smontare le carenature e il serbatoio e leggere sull'airbox il codice della parte, da li si capisce se è il vecchio del 2006 che presenta (a volte e a caldo) questo problema o se è il nuovo.
Ci siamo passati tutti...
e per me nell'estate del 2008 è stata un'odissea (potrei scrivere 2 pagine di problemi)

p.s.
quando come a quanto l'hai comprata ?
e prima, cosa avevi , e come l'hai data via ??
solo per "statistica... e curiosità.. se non sono troppo invadente...)
Ciao Joc - Grazie!

Ho provato a cercare online nei meandri di Bmw per trovare una sezione richiami dove provare ad inserire il cod. del telaio per verificare i richiami ufficiali ma non l'ho trovata (la sezione..)....

Ho un appuntamento dal concessionario qui a Milano per una verifica il giorno 12/4...il suggerimento mi sarà molto utile...

Nel frattempo sai mica dirmi quali sono i codici 2006 (col problema) e quale quello 2007 (corretto)?? Potrei dare un okkio prima di andare dal conce...sai com'è ...meglio arrivarci preparati...

quanto al "PS" nessun problema...
l'ho presa a Treviso venerdi 18/3, dopo averla vista su Moto.it, dal conce Bmw Mattarollo - l'ho pagata € 9.200 incl. trapasso - è un novembre 2007 con 12800 km (all'acquisto) - full opt. con garanzia "Premium"
La precedente era un Varadero 1000 del 2008 con he ho venduto su Moto.it a 6500 euri a un privato di Sassuolo....

Quanto all'odissea.....beh se hai voglia raccontami un'pò come è andata...sono "tutt'occhi" (sarebbe tutt'orecchie ma essendo un thread..) è sempre utile ed interessante far tesoro delle altrui esperienze... ciaoooo
__________________
Guzzi1000SP-HondaVF1000R-Cbr1100xx-R1100RT-HondaPan1300Abs-CBF1000ST-Varadero1000-K1200GT-11/2007
BLACKBRO non è in linea   Rispondi quotando