Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2011, 20:41   #64
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Nei sistemi della concorrenza non è possibile alcun collegamento Bluetooth con il Navigator;[/B][/COLOR]"

Strana sta cosa...visto che normalmente lo zumo è collegabile via Bluetooth con l'F4.
Il dubbio mi era già passato per la mente.... e questo credo che lo rafforzi....

Sembra quindi che non si debba dare per scontato che il Navigator faccia tutto ciò che fa lo Zumo. Potrebbe anche darsi infatti che il diverso firmware (perchè l'hw è uguale), quando il navigator viene collegato alla moto ne inibisca il collegamento bluetooth "standard".
Guardando lo schema della tabella non sembra che sia così... perchè mostra graficamente la funzione di comunicazione tra gps e casco come se fosse indipendente dal sistema audio. Però non basta una rappresentazione grafica "commerciale" a spiegare i dettagli; specie quando lo scopo primario è di pubblicizzare il sistema interfono bmw ed il gps raffigurato nello schema non è chiaro se sia un navigator o che.
Se hanno deliberatamente fatto in modo che non funzioni... beh... motivo in più per tenersi (chi ce l'ha) o prendersi lo Zumo660 e mandare aff... i commerciali di bmw.

...e vi dirò di più...
... tutta sta "manfrina" sul sistema audio per avere alla fine un sistema che (se non si spendono altri 3000 euro di roba bmw) fa solo da autoradio...
... unita al fatto che sulla GTL il pacchetto con l'esa comprende i faretti (e quindi anche se uno non li vuole alla fine è quasi costretto a prenderli perchè il costo degli altri accessori del pacchetto presi individualmente verrebbe quasi uguale)...
... unita al fatto che ci sono 2000 euro di differenza tra GT e GTL (che corrispondono quasi esattamente a sistema audio + bauletto e quindi non c'è praticamente un vantaggio economico per la GTL)...
... unito al prezzo esorbitante del bauletto......

.... le mie preferenze si stanno spostando verso la GT, dove almeno con i 2000 euro ci si compra i pacchetti con le cose "utili" (per carità... sono sempre care!) per le quali non c'è una reale alternativa economica nell'aftermarket (rdc e sistema di allarme forse... ma non sono quelli a fare la differenza).
E con 250 euro si prende un bauletto comprensivo di terza luce di stop.... e pure più capiente, e sembra che ora ti danno anche un telecomando per aprirlo, ma non per chiuderlo (non si capisce se per chiuderlo ci vuole la chiave o solo manovrare la leva.... boh?!?!).
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 05-03-2011 a 22:19
pancomau non è in linea   Rispondi quotando