Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 17:30   #65
Cpt Archer
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Aug 2007
ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
predefinito

Anche io stò facendo la tua selezione.
Vengo da uno Schuberth Concept, oramai allo sfascio, ho provato da Unionbike C3, N103, Multitec..gli altri non mi fido, la testa è 1 sola..
In breve come te ho avuto le stesse perplessità sul C3, e quindi ho letto dell'N103 e tutti a smadonnare per il rumore, mi sono detto 'se costa la metà del Multitec ci sarà un perchè' e infatti ora cerco un Multitec.
L'ho trovato a 380...ed ha visiera Fumè (assolutamente utile col sole), ANTIFOG pinlock che funziona (utilissimo per chi come me usa la moto sempre, e di sera con la pioggia rischio la pelle con il mio C1 tutto appannato), e poi il Whispering kit per diminuire ancora il rumore.
Insomma mi pare un casco di tutto rispetto, in fondo lo compro ogni 5 anni circa, quindi ammortizzo bene..
Per il lavaggio ci sono diversi 3d, capisco che deve essere sfoderabile ma...preferisco un casco affidabile.

Se però avete altre idee mi metto in stand-by e aspetto.
L'importante che abbia visierino parasole e antifog funzionanti al 100%...ancora ho in mente il ritorno da un tour in Abruzzo, col sole basso all'orizzonte, sparato sugli occhi fino a lacrimare per oltre 1 ora...
__________________
www.lkphoto.it - Studio fotografico professionale LKPhoto.it
R1200RT - Nera -
Cpt Archer non è in linea   Rispondi quotando