Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 11:19   #7
gianni bmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
predefinito

La K1200LT e, ancora di più, la GW sono una filosofia e non solo una "moto". Ho dato la mia opinione già in altra discussione sull'argomento facendo storcere il naso a qualcuno. Per me la nuova K6 è una vera Sport Tourer ma non sarà mai confrontabile nè alla LT, tantomeno alla GW. Il restiling della GW mi sembra ben riuscito, secondo me, e non mi sembra la sola cosa. Hanno migliorato la protezione aerodinamica, migliorato la grafica e le prestazione del GPS, inserito presa USB, migliorato le prestazioni del suono dell'impianto HI FI, migliorata la capacità di carico (già soddisfacente) e, non ultimo, hanno migliorato le prestazioni delle sospensioni che sinceramente non erano all'altezza della classe della moto. L'unica cosa dove non hanno messo mano è al motore. Credetemi, io l'ho avuta, e quel Boxer 6 cilindri è una vera goduria !!! Spesso ha Roma potevo partire al semaforo con la terza inserita senza lavorare di frizione. Provare per credere. Sono sincero, soldi permettendo, a pelle sceglierei la GW perchè continua a sposare le MIA filisofia di moto. Opinioni, nulla di più !!!
Buona strada a tutti
gianni bmw non è in linea   Rispondi quotando