Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2010, 14:30   #93
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Garrett78 Visualizza il messaggio
Carissimo Sgomma,
che dire, io dell'Akra sono contentissimo: praticamente l'ho montata da subito (dopo il primo tagliando dei 1000 km) e quest'anno ho percorso circa 7000 km con lei montata. Il terminale è omologato per gli stessi decibel dell'originale, curatissimo nelle rifiniture, con catalizzatore e, ti assicuro, poco invasivo a livello di rumore.
Semplicemente il tono è leggermente più cupo al minino e roco in fase di accelerazione. A velocità costante la rumorosità non è assolutamente fastidiosa. Naturalmente non ho tolto i dbkiller estraibili ... Viene da ridere perchè mi sono ritrorvato a mettere i tappi alle orecchie in autostrada non per colpa della rumorosità meccanica ma per il famoso problema dellle turbolenze al parabrezza
Unico appunto da fare: il terminale essendo in titanio ha subito una leggerissima tonalità più scura nella zona iniziale dove è collocato il catalizzatore causa temperature di esercizio, che, parere personale, lo rende ancora più bello

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo come te !!

Sbaglio, o dalla tua modifica alla firma hai già ordinato la SuperKappona6 ?

Lamps !!
Grazie per le informazioni, chiare e precise.

Si ho dato indietro il GT 1300 e sto aspettando la K6, sulla quale vorrei montarci gli Akra, da qui il mio interesse,...!! Purtroppo al salone di Milano li ho visti montati sulla K6 e la differenza con gli scarichi originali, su quella moto, mi è sembrata subito molto evidente e mi ha colpito non poco..!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando